gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2016 / 17 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e MA CHI L'HA MESSA QUESTA SCOMMESSA? di A.Oldani : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Gruppo Teatro Tempo in DVD

Se sei interessato alla visione di un nostro spettacolo...
Se stai realizzando uno spettacolo che abbiamo già rappresentato ed hai bisogno di uno spunto...
o semplicemente se vuoi assistere ad un nostro spettacolo senza muoverti da casa

richiedi il dvd - ti sarà recapitato direttamente a casa tua!

Scrivi al nostro indirizzo di posta elettronica gttempo@tiscali.it  indicando :
- titolo richiesto
- numero di copie
- nome, cognome ed indirizzo a cui inviare il materiale
e sarai contattato per concordare le modalità di pagamento a te più comode

NOVITA!
Da oggi anche in formato digitale direttamente nella tua casella di posta elettronica!

 


TITOLI DISPONIBILI

 


COSTI

 
1 DVD
10 euro
 
ogni DVD successivo al primo
(in unica spedizione)
4 euro

L
'importo comprende anche i costi di spedizione.

Ad esempio
Acquistando sette DVD
spenderai 34 euro
tutto compreso

 

 

NOVITA!
Da oggi anche in formato digitale
direttamente nella tua casella
di posta elettronica in formato .AVI
e qualità DVD o superiore
 

ricevi i filmati direttamente
nella tua casella
di posta elettronica
a solo 2,50 euro l'uno


Come funziona :
1. richiedi i titoli che ti interessano
2. fai il versamento
3. indica una casella di posta valida
4. riceverai una mail con il link da cui scaricare il filmato

MA CHI L'HA MESSA QUESTA SCOMMESSA?
commedia brillante di Andrea Oldani

Cosa c’è di meglio di una bella serata passata con i migliori amici a tifare la propria squadra di calcio in tv? Tutto è pronto! Ma basta poco per trasformare un buon programma in uno spassosissimo incubo.
Dalla penna di Andrea Oldani, affermato componente del Gruppo Teatro TEMPO di Carugate, esce un nuova ed originale commedia brillante che farà divertire dalla prima all’ultima scena. Dalla prima all’ultima battuta.

Lo spettacolo è stato registrato il 31 gennaio 2015 al Teatro San Giovanni Battista di Milano.

 

GLI ALLEGRI CHIRURGHI
commedia brillante di Ray Cooney

Mancano tre giorni a Natale, e nel tranquillo ospedale S.Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale ma anche per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il Dottor David Mortimere, apprezzato e stimato chirurgo.
Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo.
Inizia così una serie convulsa di bugie, travestimenti e reciproci inganni per cercare di salvare la situazione, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gags scoppiettanti.
Farsa Brillante che scivola tra equivoci e situazioni paradossali, GLI ALLEGRI CHIRURGHI (titolo originale “It runs in the family”) nasce dalla penna dell’autore inglese Ray Cooney, creatore di altre commedie campioni d’incassi come “Taxi a Due piazze” e “Se devi dire una bugia dilla grossa”.

Lo spettacolo è stato registrato il 20 aprile 2013 al Teatro San Giovanni Battista di Milano.
 

LA CENA DEI CRETINI
commedia brillante di Francis Veber

Il mercoledì, per un gruppo di amici della Parigi bene, è un giorno particolare, è il giorno della cena dei cretini. Un gioco spietato ma assolutamente divertente che prevede di invitare a cena la persona più stupida incontrata nella settimana precedente. Una comicità travolgente, basata sull'ambiguità e sugli equivoci, ma anche sulla risata semplice, di quelle che ti escono dal cuore, con una punta di moralismo che non guasta.

Lo spettacolo è stato registrato il 25 febbraio 2006 al Teatro San MARCO di Cologno Monzese (Mi) in occasione della stagione teatrale 2005 / 2006.
Lo spettacolo si è aggiudicato il premio LEONCINO D’ORO come miglior spettacolo della stagione.

 

ARSENICO E VECCHI MERLETTI
commedia brillante di Joseph Kesselring

Cosa si nasconde dietro l'apparente tranquillità di una piccola casa vittoriana, nel cuore di Brooklyn, abitata da due simpatiche e serafiche vecchiette il cui unico scopo nella vita sembra essere quello di fare del bene al prossimo?
Portato al successo negli anni quaranta da un divertente film di Frank Capra, con uno spassosissimo Cary Grant, e tutt'ora è uno dei copioni più rappresentati dal teatro comico-brillante, dove la prorompente e coinvolgente comicità non nasce da doppi sensi, trovate volgari o scambi di persona, tipici della comicità moderna, ma scaturisce dalla vicenda raccontata e dai personaggi che la vivono.

Lo spettacolo è stato registrato il 17 maggio 2003 al suo debutto presso il CineTeatro Don Bosco di Carugate (Mi).
 

RUMORS
commedia brillante di Neil Simon

E' il decimo anniversario di matrimonio del vice sindaco di New York. Gli amici dei ‘quartieri alti’ sono invitati a casa del festeggiato. Ma quella che doveva essere una simpatica festa si trasforma in una tragedia sfiorata, le cui cause restano avvolte nel mistero.
Ed è qui che esplode la comicità della commedia, dove i protagonisti, travolti dai rocamboleschi meccanismi della farsa, tra malintesi, pettegolezzi e colpi di scena, si mettono alla ricerca della verità, portando allo scoperto i vizi e le debolezze del loro mondo agiato e privilegiato.
Ma come sono andate veramente le cose?

Lo spettacolo è stato registrato il 17 giugno 2009 al Teatro NUOVO di Milano in occasione del II° festival del Teatro Amatoriale.
Lo spettacolo si è aggiudicato il premio BIGLIETTO D’ORO e il 2° premio per la MIGLIORE SCENOGRAFIA.
 

CAMERE DA LETTO
commedia brillante di Alan Ayckbourne

Tre camere da letto, quattro storie di coppie che si intrecciano. Piccole incomprensioni, diversità di carattere, gelosie, vecchi amori che riaffiorano, reciproche sopportazioni e l’indifferenza che matura nell’abitudine della convivenza, sono state esasperate al punto da diventare esilaranti e grottesche. E’ questo il segreto del divertimento garantito da ‘Camere da letto’, che ha portato in teatro la quotidiana lotta per la ‘sopravvivenza’ che molte coppie sono costrette a combattere nell’intimità delle mura domestiche.

Lo spettacolo è stato registrato il 12 marzo 1999 al suo debutto presso il CineTeatro Don Bosco di Carugate (Mi).
 

PARIGI VAL BENE UNA VASCA
commedia brillante di Andrea Oldani

Un appartamento, una sorella a cui non manca certo l'immaginazione, un amico 'bisognoso' e un viaggio a Parigi. Questi gli ingredienti di una commedia brillante ricca di colpi di scena, gag ed esilaranti trovate.

Lo spettacolo è stato registrato il 20, 21, 22 e 23 maggio 2011. E' andato in scena al Procida Hall di Procida (Na) ad opera del 'La Giovine Compagnia'.

Per gentile concessione de 'La Giovine Compagnia' di Procida (Na)
 

Attenzione : veicoliamo solo i DVD dei nostri spettacoli.
Non siamo in grado di ricercare o procurare titoli diversi da quelli sopra elencati.

 

 

 ultimo aggiornamento 04/03/2015

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.