gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

 

VIAGGIANDO CON FRANCESCO
(in collaborazione con il Gruppo KAOS)

Carugate - CineTeatro Don Bosco
6 e 7 Ottobre 2001
Carugate - CineTeatro Don Bosco
5 e 6 Ottobre 2002

Finale.jpg (23916 byte)

Liberamente tratto da 'Forza Venite Gente', questo musical nasce dalla voglia dei ragazzi del 'KAOS' di mettere in scena uno spettacolo che racconti la vita di S. Francesco.

Chiara.jpg (17441 byte)   Francesco.jpg (14668 byte)

Nonostante il testo fosse già conosciuto (o forse proprio per questo) ha suscitato molto entusiasmo e partecipazione anche da parte di molti ragazzi che non avevano mai fatto un'esperienza simile. Inoltre, dato l'elevato numero di partecipanti, è stato possibile dare spazio alla capacità di ciascuno sdoppiando le parti. In scena ci sono infatti due persone che interpretano lo stesso personaggio : la parte canora sarà supportata dalla componente coreografica. Il testo recitato, da noi scritto, assicura l'unione armonica dei brani proposti.

Suore.jpg (19118 byte)

Certo non neghiamo che lavorare tutti insieme appassionatamente (circa 100 persone) non è stata un'impresa facile, ma questa è la nostra sfida e la nostra vittoria, perché noi crediamo che insieme è ancora possibile.

Frati.jpg (22523 byte)

 ultimo aggiornamento 11/05/2011

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.