gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - febbraio 2010

 

Tempo di... "SIPARIO!"

Sono circa 700 le persone che il 12, 13 e 14 febbraio hanno voluto assistere alla messa in scena del nostro RUMORS, commedia brillante di Neil Simon che il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate ha voluto proporre al proprio pubblico. E la divertente commedia dell’affermato autore americano ha riscosso un apprezzato successo.
Testo definito “povero” da molti, noi compresi, è stato valorizzato da una bella prova d’insieme della compagnia, che ha saputo tenere incollato alla poltrona il pubblico in sala, serrando i ritmi della recitazione e ben caratterizzando i singoli personaggi, cercando comunque di non eccedere per non correre il rischio di banalizzare le situazioni rappresentate.
Sono stati per tutta la compagnia tre giorni intensi e doppiamente sentiti.
“Doppiamente” perchè questa rappresentazione chiudeva ufficialmente “SIPARIO!”, la prima rassegna di teatro amatoriale organizzata dal G.T.Tempo in collaborazione con il Cine Teatro Don Bosco. La rassegna, iniziata ad ottobre 2009, ha portato a Carugate spettacoli di ottima qualità che hanno spaziato dal teatro dialettale, a quello in lingua, fino allo spettacolo per le famiglie.
E poi perchè vedeva il ritorno sulle assi del proprio palcoscenico, di un nuovo spettacolo della nostra compagnia che la vostra presenza e partecipazione ci ha dimostrato di aver gradito.
L’occasione ci è quindi gradita per ringraziare tutti coloro che in sala ci hanno sostenuto con presenza e calore. E rivolgere un sincero e sentito grazie a chi ha sostenuto il nostro spettacolo e la rassegna tutta. Iniziando dal Comune di Carugate, che ci ha sempre dedicato disponibilità ed attenzione. La sezione AVIS di Carugate, che anche in quest’occasione ha voluto essere attivamente al nostro fianco. E la BCC di Carugate sempre vicina alle nostre proposte culturali.
E un arrivederci ad ottobre 2010 per la seconda edizione della assegna “SIPARIO!”, che sarà ancora più ricca e divertente.

Leonard Ganz
Gruppo Teatro Tempo
 

 

 


 

 

 ultimo aggiornamento 20/09/2010

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.