gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - dicembre 2010

 

Tempo di... Solidarietà!

Siamo particolarmente orgogliosi di comunicare che, con decreto del 30 giugno 2010, la Regione Lombardia ha iscritto il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate tra le Associazioni di Promozione Sociale Nazionale, riconoscendo così alla nostra associazione un ruolo importante nel sostegno e nella divulgazione della cultura nel sociale e a sostegno del sociale.
E noi, per dare ulteriore spessore a questo riconoscimento, abbiamo ideato il progetto “Tempo X.So – Gruppo Teatro Tempo per il Sociale”, un progetto che ha lo scopo di offrire, ogni anno, 3 spettacoli gratuiti ad altrettante Associazioni che operano nel sociale e che vogliono organizzare una serata culturale per raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività.
Nel solo mese di settembre abbiamo ricevuto numerosissime richieste decidendo così, pur non avendo ricevuto alcun sostegno esterno, di allargare la nostra offerta a 5 associazioni. Queste le associazioni selezionate :

- Comunità progetto Pollicino - Busto Arsizio VA : accoglienza bambini 0-10 anni allontanati dalle famiglie
- OIKOS - Sesto San Giovanni MI : ospitalità temporanea per persone con problemi di alloggio
- ANDOS della Vallecamonica - Boario Terme BS : Associazione Nazionale Donne Operate al Seno
- AVAS Casa dell'accoglienza - Magenta MI : accoglienza temporanea e aiuto a persone bisognose
- Il mondo è la mia casa – Milano : Sostegno ai bambini delle favelas brasiliane

Ma non vogliamo fermarci a queste prime iniziative. Quindi, se sei un Associazione che opera nel sociale e sei interessato alla nostra proposta, scarica e compila il modulo di richiesta che trovi sul nostro sito www.gttempo.it e invialo a gttempo@tiscali.it e sarai contattato velocemente. Tutte le richieste che ci perverranno saranno tenute in debita considerazione.
Se invece, privato o azienda, vuoi sostenere la nostra iniziativa, contattaci scrivendo a gttempo@tiscali.it . Potrai permetterci così di portare a 6, 7, 8, ... il numero di spettacoli gratuiti che potremo permetterci di offrire. E il tuo sostegno potra’ essere detratto o dedotto dalla tua dichiarazione dei redditi.
E visto che la nostra passione è il teatro, cogliamo l’occasione per ricordare gli appuntamenti teatrali della rassegna “SIPARIO! 2010” che fino a gennaio 2011 vi terranno compagnia presso il Cine Teatro Don Bosco (tutti i dettagli presso il Cine Teatro Don Bosco o sul nostro sito internet www.gttempo.it )

Leonard Ganz
Gruppo Teatro Tempo
 


 

 

 ultimo aggiornamento 06/04/2012

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.