gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - febbraio 2011

 

Tempo di... Grazie!

Il 30 gennaio 2011, con lo spettacolo riservato ai ragazzi “Ouverture des saponettes”, si è conclusa l’edizione 2010 di “SIPARIO!”.
La rassegna di teatro, organizzata dal Gruppo Teatro TEMPO di Carugate, ha visto alternarsi sul palcoscenico del CineTeatro Don Bosco, tra ottobre e gennaio, 5 spettacoli e 5 compagnie che hanno saputo sempre raccogliere la piena approvazione del pubblico in sala.
Mai come quest’anno, infatti, i commenti raccolti a fine spettacolo, sono stati tanto lusinghieri sia per la qualità degli spettacoli che per la bravura e la professionalità degli attori che hanno calcato il nostro palcoscenico.
Altro importante risultato raggiunto, il numero degli abbonamenti venduti. Oltre 100 persone hanno infatti deciso di seguire fedelmente tutta la nostra programmazione, dimostrando piena fiducia in un cartellone, che pur rinnovandosi di anno in anno, è costruito sulle esperienze e sui successi delle edizioni precedenti ed è sempre più garanzia di qualità e gusto.
E noi vogliamo condividere questa soddisfazione con tutte le persone che hanno contribuito a questo nuovo successo : il Comune di Carugate, che ha patrocinato l’evento; la sezione AVIS di Carugate, che ancora una volta ci ha voluto sostenere attivamente; e non ultimi tutte le persone del GTTempo e del Cine Teatro Don Bosco, che in modo assolutamente gratuito e disinteressato, hanno offerto il proprio tempo e la propria esperienza per rendere speciale ogni serata.
Il merito di questo successo è da riconoscere nel giusto mix di tutti questi ingredienti e a tutti vanno i più sinceri ringraziamenti, con la speranza e l’orgoglio di ritrovarli nelle prossime edizioni.

Leonard Ganz
Gruppo Teatro Tempo

 

 

 ultimo aggiornamento 06/04/2012

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.