gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - aprile 2012

 

Morta una rassegna… se ne fa un’altra!

Il 29 gennaio 2012, con lo spettacolo riservato alle famiglie “Un regno, due regine” realizzato dal Gruppo KAOS di Carugate in collaborazione con il Gruppo Teatro TEMPO, si è conclusa l’edizione 2011 / 12 della Rassegna di Teatro Amatoriale “SIPARIO!”.
La rassegna di teatro, organizzata dal Gruppo Teatro TEMPO e giunta alla sua terza edizione, ha visto alternarsi sul palcoscenico del CineTeatro Don Bosco, 5 spettacoli e 5 compagnie che hanno saputo sempre raccogliere la piena approvazione del pubblico in sala.
Anche quest’anno infatti, i commenti raccolti a fine spettacolo sono stati sempre di apprezzamento sia verso la qualità delle compagnie che hanno calcato il nostro palcoscenico sia verso la bontà dei testi proposti.
Da noi è stato particolarmente apprezzato l’afflusso di pubblico, anche quest’anno in aumento rispetto alle precedenti edizioni, confermando un apprezzabile trend di crescita che si afferma nel sempre maggior numero di fedeli abbonati, ulteriore testimonianza della qualità e dell’apprezzamento di quanto proposto.
E noi vogliamo condividere questa soddisfazione con Voi, che avete creduto nel nostro progetto :

• con Voi partner e sponsor, AVIS e Comune di Carugate che ci sostenete sin dall’inizio di questa idea
• con Voi ‘pubblico’ che ci gratificate con i vostri applausi e che ci permettete di migliorare con le vostre critiche

Il merito di questo successo è anche vostro, e per questo motivo, a conclusione dell'evento, mi permetto di portarVi a nome di tutto il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate, i più sinceri ringraziamenti per aver creduto in noi, con la speranza e l’orgoglio di avervi ancora al nostro fianco nella prossima edizione che, proprio grazie al successo delle precedenti, vorrà essere ancora più ricca ed interessante con l’ampliamento del cartellone a un maggior numero di spettacoli e ad un più vasto genere di opere rappresentate.
Ma non è tutto.
Gruppo Teatro TEMPO e CineTeatro Don Bosco, sulla base di importanti ed interessanti esperienze educative fatte negli ultimi 5 anni con alcune scuole delle province di Milano e Varese, stanno lavorando per un nuovo progetto che vuole coinvolgere attivamente ed avvicinare i più piccoli al mondo dell’arte e del teatro, con un coinvolgimento piacevole e diretto delle scuole elementari di Carugate.
Seguiteci nei prossimi mesi e saprete tutto!

Dottor David Mortimere
Gruppo Teatro Tempo

 

 ultimo aggiornamento 06/04/2012

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.