gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - DVD - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2017 / 18 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Primavera 2017 : raggiunta la quota di 152.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - aprile 2013

 

SIPARIO... la resa dei conti!

Sabato 6 aprile 2013, con lo spettacolo dialettale “Doe ghe n'e'... ghe 'n va'” realizzato dalla Compagnia IMPARA L’ARTE di Monza, si è conclusa l’edizione 2012 / 2013 della Rassegna di Teatro Amatoriale “SIPARIO!”.
La rassegna di teatro, organizzata dal Gruppo Teatro TEMPO, ampliata quest’anno rispetto alle precedenti edizioni, ha visto alternarsi sul palcoscenico del CineTeatro Don Bosco, 9 spettacoli e 8 compagnie che hanno saputo sempre raccogliere la piena approvazione del pubblico in sala. Anche quest’anno infatti, i commenti raccolti a fine spettacolo sono stati sempre di apprezzamento, sia verso la qualità delle compagnie che hanno calcato il nostro palcoscenico sia verso la bontà dei testi proposti. Apprezzato anche il calendario più lungo e la novità di alcuni testi presentati, quali ad esempio il teatro napoletano di De Filippo e l’inaugurazione della rassegna con uno spettacolo ad ingresso gratuito per presentare il programma e condividere con un brindisi commenti, opinioni ed aspettative.
Particolarmente apprezzato da noi è stato l’afflusso di pubblico, che anche quest’anno ha confermato un importante e costante aumento rispetto alle precedenti edizioni, richiamando anche molte persone dai paesi vicini, ulteriore testimonianza della qualità di quanto proposto.
Non nascondiamo ovviamente il piacere e la gioia, all’interno di questa rassegna, di essere tornati a calcare le assi del nostro palcoscenico con il nuovo e divertente spettacolo GLI ALLEGRI CHIRURGHI che nelle tre repliche proposte ha sempre riempito le poltrone di persone e il teatro di tante tante risate.
E noi vogliamo condividere questa soddisfazione con chi, ancora una volta, ha creduto nel nostro progetto e ci ha sostenuto attivamente : il comune di Carugate, la sezione AVIS di Carugate e tutti i volontari del CineTeatro Don Bosco sempre pronti a mettere in campo tempo e professionalità.
A questo punto possiamo solo aggiungere che stiamo già lavorando alla prossima edizione della rassegna che ancora una volta vorrà introdurre novità sia sotto il profilo organizzativo che di contenuto sicuri di poter contare ancora una volta sulla squadra che ha reso possibile quanto fatto sino ad ora.
“Squadra che vince non si cambia” (Vujadin_Boškov)

 

 ultimo aggiornamento 08/11/2013

 

Sei il visitatore n.

Ossino Web Maker ©

Accesso n.