gttempo@tiscali.it      
 

  Home - chi siamo - storia - dove siamo - contatti - i numeri - x il sociale - GTTour - sostienici
copioni teatrali - novità - musical - Napoli - per ragazzi - stranieri - monologhi - scritti per voi
cartellone - ricerca - autori - amici - info - libreria - l'esperto risponde - f.a.q.
  GTTour 2018 / 19 - GLI ALLEGRI CHIRURGHI di Ray Cooney, LA CENA DEI CRETINI di F.Veber e il debutto di LE PRENOM, CENA TRA AMICI di di A. de La Patellière e M. Delaporte : visita la sezione 'cartellone' per conoscere le date degli spettacoli                    Copioni On Line : nella sezione 'Novità' trovi gli ultimi arrivi                    L'esperto risponde : i nostri consulenti teatrali al tuo servizio                    I nostri spettacoli in DVD : il teatro a casa tua                   Estate 2018 : raggiunta la quota di 160.000 iscritti
   

 

Rassegna stampa
VIVERE A CARUGATE - novembre 2017

 

Dal DIVANO (di casa) alla POLTRONA (del teatro)

Insofferenti agli acari del divano? Stanchi della solita televisione?
Il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate vi promette una seconda parte di stagione teatrale che vi rimetterà in moto articolazioni e pensieri.
Oltre alla tradizionale programmazione in abbonamento, ecco infatti una serie di imperdibili proposte, tutte di alto livello e tutte ad un prezzo di ingresso accessibile se non addirittura gratuito, proprio perché pensiamo che la cultura e il divertimento debbano essere alla portata di tutti.
Neanche il tempo di smaltire panettone e spumante di capodanno che iniziamo subito, venerdì 19 gennaio 2018, con lo spettacolo UN ALT(R)O EVEREST, una emozionante storia di montagna e di amicizia raccontata e interpretata dai bravissimi Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi che sapranno emozionarci trasformando palcoscenico e platea in una vetta da scalare e una sfida da vincere. Lo spettacolo, grazie al contributo e alla collaborazione del Gruppo Edelweiss di Carugate, sarà ad ingresso gratuito. Avete quindi scuse per non esserci?
Venerdì 9 febbraio 2018, tornano le Manifatture Teatrali Milanesi, al secolo QUELLI DI GROCK, con lo spettacolo IO ME NE FREGO. Uno spettacolo che parla di bullismo facendo divertire e riflettere insieme realizzato in collaborazione con l’Osservatorio sulla condizione giovanile del Comune di Carugate. Sarà presentato in orario scolastico agli adolescenti e riproposto in serata, per qualità e contenuti, a tutta la cittadinanza. Già presentato sul nostro palcoscenico 5 anni fa registrando il tutto esaurito e la piena soddisfazione di ragazzi ed adulti, abbiamo voluto riproporlo per chi non l’ha visto e per chi non c’era. L’ingresso è di 5 euro, gratuito per gli abbonati a Sipario! e per i ragazzi che torneranno la sera dopo averlo visto con la scuola. Avete quindi scuse per non esserci?
Il progetto Note di Classe torna anche quest’anno. L’appuntamento è per giovedì 8 marzo 2018. Sul palco l’Orchestra diretta dal M.o Fabio Gallazzi. Oltre 20 elementi che, guidati da un improbabile Wolfagang Amadues Mozart, tornato tra i vivi per raccontare la sua vita e le sue opere in modo leggere e divertente, ci farà fare un viaggio nella musica e nelle marachelle di un autore senza tempo famoso anche per il suo spirito giocherellone. Alla mattina lo spettacolo per le scuole. Alla sera replica aperta a tutti. Anche in questo caso l’ingresso è di 5 euro, gratuito per gli abbonati a Sipario! e per i ragazzi che torneranno la sera dopo averlo visto con la scuola. Avete quindi scuse per non esserci?
“Lazzaro, vieni dentro!” è lo spettacolo di venerdì 16 marzo 2018. Vincitore della seconda edizione de “I teatri del Sacro”, è uno spettacolo che vuole parlare di religione. E vuole farlo, il titolo parla chiaro, in modo simpatico e divertente per approcciare a questi temi con l’immediatezza della risata. Lo spettacolo, interpretato da un coinvolgente Carlo Pastori, è offerto dal Gruppo Teatro di Carugate ed è ad ingresso gratuito. Avete quindi scuse per non esserci?
E… beh, quest’anno in cartellone ci siamo anche noi con una nuova commedia in cui stiamo investendo tempo ed energie per regalare al nostro pubblico una serata di spettacolo indimenticabile :
sabato 14 e domenica 15 aprile 2018
LE PRENON, CENA TRA AMICI
Avete quindi scuse per non esserci?

 

 
 ultimo aggiornamento 27/11/2019